INFORMAZIONI

DOMANDE FREQUENTI

CHI SIAMO

Siamo importatori e distributori di giocattoli erotici, gadget per adulti, abbigliamento sexy e benessere intimo in Lombardia dal 1985. Ci affacciamo ad internet apportando tutta la professionalità e la competenza maturata nei decenni passati.

Grazie ad un contratto di esclusiva con i più importanti marchi internazionali dedicati al nostro pubblico di riferimento abbiamo un immenso catalogo di migliaia di prodotti originali.

QUANTO E' DISCRETO IL MIO PACCO?

Tutti gli ordini vengono spediti in un imballaggio semplice e anonimo recante l'indirizzo di restituzione. Il tuo pacco non avrà alcuna dicitura esterno che rivelerà la natura del tuo ordine.

QUANTO SONO SICURE LE INFORMAZIONI PERSONALI?

Troverai tutti i dettagli che riguardano la privacy dei dati che ci fornirai nel nostro documento di Privacy Policy

I tuoi dati non vengono utilizzati per funzioni di remarketing o venduti a società per altri scopi. 
Utilizziamo i tuoi dati per fornirti i servizi presenti sul nostro sito e inviarti i prodotti che hai richiesto.

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO SUL VOSTRO SITO, DEVO REGISTRARMI NECESSARIAMENTE LASCIANDO IL MIO INDIRIZZO EMAIL?

Your Joy non ha bisogno di farti creare un account. Your Joy ti permette di acquistare il prodotto lasciando soltanto i dati necessari alla vendita, al pagamento e alla spedizione. I tuoi dati saranno conservati solo per il tempo previsto a svolgere il servizio e comunque secondo quanto disposto nella nostra Privacy Policy.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Non appena spediremo il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma, che includerà il corriere espresso che effettuerà la spedizione e il numero della spedizione stessa.

Generalmente la consegna viene effettuata in 24h dal momento dell’affidamento al corriere (vedi sezione “Spedizioni”), puoi seguire tu stesso la spedizione sul sito del corriere espresso

Se hai problemi a localizzare il tuo pacco, contatta il nostro Servizio Clienti e saremo più che felici di aiutarti.

Se la data di consegna prevista per il pacco è scaduta e le informazioni di tracciabilità non sono cambiate, attendere uno o due giorni aggiuntivi per la consegna del pacco. Di solito, i pacchi arrivano entro o poco dopo la data di consegna stimata.

Prima di chiamarci o contattarci in merito a un pacco smarrito, assicurati di effettuare tutte le seguenti operazioni:

Assicurati di attendere fino alla fine della giornata per ricevere la consegna. Gli autisti stanno lavorando sodo per consegnare molti pacchi e in alcune zone consegnano a tarda serata.

I PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA?

La garanzia dei prodotti è di 24 mesi dalla data di acquisto

SE UNA PARTE DEL MIO ORDINE NON È PRESENTE IN MAGAZZINO?

Nell'improbabile eventualità che un articolo che hai ordinato sia esaurito, invieremo la parte in stock del tuo ordine tramite il metodo di spedizione scelto e gli articoli rimanenti seguiranno non appena saranno disponibili (senza costi aggiuntivi).

COME ANNULLO UN ORDINE?

Un ordine può essere annullato solo se l'ordine non è stato spedito o se un articolo è esaurito.

Si prega di inviare la richiesta di annullamento via e-mail a: info@yourjoy.it

Si prega di fornire le seguenti informazioni nell'ordine: nome, cognome, indirizzo di fatturazione e numero di conferma dell'ordine.

Si prega di notare che tutte le richieste di annullamento ricevute il sabato e la domenica verranno elaborate il lunedì.

RESTITUZIONE

La restituzione di un articolo difettoso o la richiesta di cambio articolo sono trattate nella nostra sezione dedicata alle Condizioni di Vendita. Si prega di consultare la sezione “Condizioni di vendita”

VUOI PARLARE CON NOI?

CONTATTACI PER OGNI TUA ESIGENZA